Disc Dog Bologna – I discoli
“I cani Acrobati tornano a Bologna: si terrà, presso il centro sportivo Dozza, in via romita 2, la prossima tappa del campionato italiano di Disc Dog – Disc Dog Gran Prix…….” così si leggeva sul Carlino Bologna, ma chi non è venuto non può sapere ciò che è successo!
Lo spettacolo del discdog ci ha riservato ciò che dovrebbe esserci in tutti gli sport: divertimento e gioia. La gioia di Mirko, un bambino che è venuto da Aosta, quando alza al cielo la sua coppa strameritata. La gioia di Alessandro che esce dal campo con zero errori, nel nostro gergo, fantastico dropless. La gioia di tutti i partecipanti che entrano in campo sempre con il sorriso. Ma sopratutto il sorriso del pubblico mentre osservava il gioco di tutti questi fantastici binomi.
Un altro successo per il disc dog. che porta avanti un progetto, il campionato italiano di discdog, nato per far giocare tutti i discdogger e per far conoscere in italia questo fantastico sport cinofilo.
Senza togliere nulla a chi ha vinto, lascio i risultati in secondo piano, perchè penso che sia per chi è arrivato primo, sia per chi è arrivato ultimo, l’unico pensiero deve essere:
“…torno a casa soddisfatto, perchè oggi mi sono divertito!”
Per chi invece proprio vuole vedere le classifiche, le può trovare qui.
Si ringraziano tutti gli sponsor: Cocoricoshop, Bologna Lions Rugby, Decori per Interni, Tabaccaio(via martelli 25), DogSpecialist, Mamadisc e il fotografo Giuseppe
CHE SPETTACOLO….BRAVISSIMI TUTTI!!!!
Bolla&Ghiro